
Il giorno 10 ottobre alle ore 10:00 si terrà un seminario presso l’ISEM/Fondazione Banco di Napoli.
Il seminario è organizzato all’interno del progetto bilaterale CNR/PAS (Polonia) dal titolo “Lessons from Crises and Disasters: The Role of Information Flows between Individuals, Communities, Institutions. Comparative case studies between Italy and Poland (16th-19th century)“.
Le colleghe e il collega della parte polacca del progetto tratteranno di alcuni aspetti della loro ricerca, così come sviluppata all’interno del progetto stesso, oltre che di eventuali prospettive future per il raggiungimento degli obiettivi di ricerca comuni.
Al progetto, per la parte italiana, partecipano la direttrice dell’ISEM Paola Avallone, le ricercatrici dell’ISEM Isabella Cecchini, Idamaria Fusco, Geltrude Macrì e Raffaella Salvemini e il ricercatore Michele Rabà.
Il seminario può essere seguito a distanza, collegandosi al seguente link, presente anche nella locandina: https://urly.it/31ccnf.
Articolo pubblicato il 7 Ottobre 2025




