Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del volume “Sardegna e Mediterraneo tra Medioevo ed Età Moderna. Studi in onore di Francesco Cesare Casula”

7 Maggio 2010 h 17:30 - 20:00

Il 7 maggio p.v. alle ore 17,30 nell’Aula Magna “B.R. Motzo” del Polo Umanistico dell’Università di Cagliari (loc. Sa Duchessa) verrà presentato il volume Sardegna e Mediterraneo tra Medioevo ed Età Moderna. Studi in onore di Francesco Cesare Casula

Venerdì 7 maggio p.v. alle ore 17,30 nell’Aula Magna “B.R. Motzo” del Polo Umanistico dell’Università di Cagliari (loc. Sa Duchessa), il prof. Attilio Mastino, Rettore dell’Università di Sassari, presenterà il volume Sardegna e Mediterraneo tra Medioevo ed Età Moderna. Studi in onore di Francesco Cesare Casula a cura di Maria Giuseppina Meloni e Olivetta Schena.

Interverranno il prof. Giovanni Melis, Rettore dell’Università di Cagliari, il prof. Roberto Coroneo, Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Cagliari, il prof. Antonio Cadeddu, Preside della Facoltà di Scienze della Formazione della stessa Università e il dott. Graziano Milia, Presidente della Provincia di Cagliari.

Invito

Dettagli

Data:
7 Maggio 2010
Ora:
17:30 - 20:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Cnr – Istituto di Storia dell’Europa Mediterranea
Telefono:
+39 070 403635
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Cagliari – Aula Magna Università “B.R. Motzo”
località Sa Duchessa
Cagliari, 09127 Italia